jump to navigation

Premio Italia: peccato March 25, 2007

Posted by eliver in : Eliver, Generale, Podcast , trackback

Purtroppo non ce l’ho fatta :(

Ero candidata come traduttore e come coautore di Fantascienza.pod insieme a S*, ma non abbiamo vinto. E’ davvero un periodo avaro di soddisfazioni e mi viene proprio da chiedermi se valga davvero la pena continuare.

A conti fatti, una Italcon grigia.

Meno male che almeno Peter Jurasik è così simpatico, e ha risollevato il morale.
La sua scena di The Gathering con Luigi Rosa è stata da brivido.
“Mister Garibaaaaaldi?” :)
“Viiiiiiiir!!”

Comments»

1. X - 25 March 2007

Vale la pena, fidati… Il podcast di F.com non ha certo bisogno di riconoscimenti per essere apprezzato come si deve. Bastano una connessione e un paio di cuffie e il valore dell’iniziativa balza subito all’orecchio di chi ascolta 😉

X

2. metalupo - 26 March 2007

Come traduttore sei avanti al Vic.
Più soddisfazione di questa…? :-)

3. Sheldon Pax - 27 March 2007

Eli non credo che una targa valga tanto, per quanto possa far piacere riceverla. Non ho mai creduto alle classifiche, proprio la categoria “traduttore” è stata tra le più difficili da votare, come la giravo penalizzavo qualcuno. Quindi coraggio e pensa che c’è sempre l’anno prossimo

4. eliver - 27 March 2007

Mah, in realtà mi dispiace soprattutto per il podcast, per tutto il tempo che gli dedichiamo… A proposito, tra qualche giorno mettiamo su la nuova puntata, con l’intervista a S* e Eliver registrata dal vivo a Genova.

5. metalupo - 29 March 2007

Eli, il pod è ottimo, ma secondo me deve anche passare un tempo fisiologico perchè divenga universalmente noto (cosa che forse è già) o universalmente ritenuto indispensabile (cosa che secondo me richiede un tempo di assuefazione… perchè è un media nuovo!).

Non so se mi sono capito.

Ti dico la verità, guardando le cose dalla mia distanza emotiva, non m’è mai passato per la mente che il pod potesse vincere. Indipendentemente dal suo valore.