jump to navigation

ClipArt torna in libreria con Odissea Fantascienza February 9, 2009

Posted by eliver in : ClipArt, Eliver, Generale, Racconti , trackback

ClipArt Odissea FantascienzaCome avevo già accennato nello scorso post, la Delos Books ripubblicherà il mio romanzo ClipArt nella prestigiosa collana Odissea Fantascienza diretta da Gianfranco Viviani, storico fondatore dell’Editrice Nord e ora passato alla Delos.

Il romanzo, in una nuova edizione e con una copertina molto cyber di S*, sarà in libreria a partire da aprile 2009 e sarà acquistabile, come sempre, anche online sul Delos Store.

Sempre sul fronte editoriale, a marzo sarà in edicola quel mio racconto inedito di cui vi avevo parlato qualche tempo fa. Si intitola Embargo e, salvo contrordini dell’ultimo momento, sarà pubblicato su Urania in coda al nuovo doppio romanzo L’algoritmo bianco dell’amico Dario Tonani, già autore del romanzo Infect@.

Comments»

1. Zeruhur - 9 February 2009

Finalmente! Sono anni che voglio leggerlo (in versione cartacea s’intende, non averne male Eli, il tuo podcast era ben fatto ma io non riesco a seguire gli audiolibri).

2. Sheldon Pax - 9 February 2009

Alexandra è diventata asiatica. :-)

Beh, l’anno prossimo mi autografi la prima edizione.

3. Dario Tonani - 9 February 2009

Ciao Eliver,
sono molto contento dell’uscita del tuo “Embargo” sul mio stesso Urania. Perché “contrordini”? Mi auguro porprio che non ce ne siano, del resto mi risulta che il libro sia già stato mandato in stampa… Pensi a tsunami, cadute di metoriti, code tossiche di comete?
A presto allora!
Dario

4. Dario Tonani - 9 February 2009

…e poi splendida la copertina di Clipart! Allora non ascolto il podcast e aspetto aprile…
Dario

5. eliver - 9 February 2009

@dario
Un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette!! 😀

@shel
Colpa della banca immagini che non aveva una killer decente con i capelli rossi, ma solo asiatica. E poi, diciamocelo, la tipa fa la sua signora figura cmq ^_^

@Zer
Tranquillo, figurati se mi offendo perché ami la carta stampata.
Dopotutto, non eri steampunk? 😉

6. Fabius - 16 February 2009

Posso ambire ad una copia autografata? :)

complimenti!