jump to navigation

Serata cyber dedicata a ClipArt May 26, 2009

Posted by eliver in : ClipArt, Eliver, Generale, Second Life , trackback

L’evento di presentazione del mio romanzo ClipArt al Delos BookClub in Second Life è stato movimentato e simpatico. Dario Tonani, conduttore per una sera, ha dato vita a un botta e risposta molto interessante, che mi ha portato a considerare aspetti inediti della trama e dei personaggi. Il nostro mitico Mu Negulesco ha poi dato vita, in un intermezzo di reading particolarmente ispirato, al Kranio più cattivo di tutti i tempi.

La serata cyber al Delos Bookclub

L’affluenza del pubblico è stata buona, con un picco di venti persone durante il reading, anche se qualcuno dei fan del bookclub su Facebook ha dato forfait. Ma li perdoniamo e li aspettiamo per il prossimo evento.

Intanto, voglio ringraziare tutti i partecipanti, anche quelli last minute che si sono tirati il collo per arrivare almeno a salutare (Ciao Susy ;)), e ovviamente le tre persone che hanno reso possibile questa serata.

Grazie Dario! Grande Mu! :)

E grazie S*, fortissimo e minaccioso IronMan, che ha gestito il “dietro le quinte” dell’evento, mettendo a disposizione di Dario i suoi potenti mezzi informatici.

Per sapere cosa vi siete persi, ecco a voi il  Chatlog della serata.

Le foto, come sempre, le trovate sul mio Flickr o sulla nuova pagina di FB del BookClub.

Comments»

no comments yet - be the first?